Mano Santa

Io nun me sento mai da solo, perchè vicina ce stai te, noi semo quasi un corpo solo come Dan Peterson cor thè mhmh!
Me fai partì la fantasia, io nun ce credo che sei mia, nun fai domande, sei silenziosa e se … mmm nun me fai la schizzinosa. Tu nun t’arrabbi se vado a calciotto, e poi m’accetti pure se resto barzotto!
Tu pe me sei la mano santa, tu pe me sei la mano santa.

Noi se capimo proprio ar volo, nun c’è bisogno de parlà, e quando vai sotto ar lenzolo, sorrido come la Carrà ahahahah…
Me piaci perchè nun pretendi ‘na casa e le borse de Fendi!  Sei un pò pelosa ma non fa gnente, perchè lo sai sei mejo de tant’artra gente.  Con te io sento boh e la corente, e poi me piace che ‘n sei manco ‘nteligente.
Tu pe me sei la mano santa, tu pe me sei la mano santa.

Nun c’è bisogno de ‘n’altare, ne de giurasse ipocrisia, nessun anello all’anulare pe ditte sarai sempre mia!  Me dicono che ce n’è ‘n’artra, che è uguale a te ma è una scemenza, l’ho conosciuta poi sta’ tranquilla, confronto a te pare mi nonna quanno è brilla!  Con te ogni giorno è ‘na gran festa, non dici mai stasera no c’ho er mar de testa!
Tu pe me sei la mano santa, tu pe me sei la mano santa.

@Edoardo Pesce (Orchestraccia).

One Reply to “Mano Santa”

Rispondi

